una semplice domanda, io sono il linea, perchè risulto ofline?
In romeno non c'è modo per evitare diacritici, vero? Nemmeno in francese e spagnolo.
Invece mi sa che in tedesco dopo le lettere che devono essere "umlautate" si possa invece usare e: cioè oe invece di ö, ue invece di ü ecc.
Amateur, questa lettera non si veeeedeeee Non lo so cosa non ti piace nella ş. Certo non è una propria virgola ma comunque si usa e si vede.
Lo dobbiamo. Ma come? Vedi: prima è stato solo un tema nel subforum «Parliamo in altre lingue». Poi l'amministratore ha voluto che il forum sia pienamente internazionale ed ha creato certi subforum nuovi, tra di cui sta anche questo. Ma chi deve parlare qui, non si sa ancora. Ha detto: «la gente verrà dopo». Tu sei il primo.
(Non ho mai sentito di parlare così impropriamente... Letizia, quanti sbagli ho fatto? )
Ma le lettere accentate romene non finiscono ancora. Ci sono anche î e â (ambedue si pronunciano come la ы russa)
...e ss invece di ß. Mentre la ß è inventata proprio come una ss che non è una ss vera (non so se lo capisci).
Românește è quando un ucraino parla italiano. 8)
Hai qualcosai contro gli ucraini che parlano italiano?
Prima di tutto trova un tipo di caratteri che contenga queste lettere e stia istallato a tutti
che problemi ci sono?
io non posso che leggere
Цитата: ginkgo от Февраля 1, 2006, 03:27io non posso che leggere E non vuoi provare a scrivere un po' in italiano? Vedrai, è facile!
Per me è molto difficile
В быстром ответе можно использовать BB-теги и смайлы.