Главное меню
Мы солидарны с Украиной. Узнайте здесь, как можно поддержать Украину.

Tiziano Ferro :)

Автор Vertaler, февраля 1, 2006, 19:31

0 Пользователи и 1 гость просматривают эту тему.

Vertaler

...Vertaler si sveglia lentamente...  :green:

Ora: Tizia, il mio problema è che ho dimenticato molto e ora per me è un po' difficile riandare a tutto. Puoi immaginare che processi vanno nella mia testa? :) Lo stesso succede quando cerco di risolvere un problema matematico. L'avevo potuto prima ma adesso ho dimenticato. Il nostro maestro diceva che una lezione di matematica è un'operazione sul cervello. Ora è sempre una operazione tanto più difficile. All'italiano è quasi lo stesso.

Di musica... certo posso trovare un altro loco in una canzone di Tiziano che non posso capire. *sta riflettendo* Ah, ho trovato:

Цитата: Tiziano nella sua canzone «Le cose che non dici»Cose che non dici
Quelle che la notte
Un po' te ne vergogni
Nascoste ma le fai
E ne parli con gli amici (ma, ma)
Rimangi tutto a volte
Porti le cicatrici
Ma nessuno le vedrà

Come debbo capire la riga selezionata?  ::)
Стрч прст в крк и вынь сухим.

simo

credo voglia dire: "rinneghi tutto a volte" ,  cioè, fare qualche cosa di male e poi rinnegare non ammettere la propria colpa. tu non studiare l'italiano con le canzoni, non è un italiano corretto! conosci soltanto Tiziano?

Letizia

Цитата: simo от февраля  2, 2006, 09:51
credo voglia dire: "rinneghi tutto a volte" ,  cioè, fare qualche cosa di male e poi rinnegare non ammettere la propria colpa.
Non posso che concordare. Ma non è possibile che "rimangiare" qui significhi "rimeditare", "ripensare"?
Бо в цьому житті поміж балетом і свободою завжди потрібно вибирати свободу, навіть якщо це чехословацький генерал.
Сергій Жадан "Anarchy in the Ukr"

simo

può significare anche come tu dici, ma non rimediare è da escludere. in questo caso è " negare di avere detto..." cioè lui ne parla con gli amici e spesso " rimangi" cioè "nega" di avere detto o fatto qualche cosa di brutto, lui prima ne parla con gli amici e dopo nega di avere detto.

Letizia

Цитата: simo от февраля  3, 2006, 17:43
può significare anche come tu dici, ma non rimediare è da escludere. in questo caso è " negare di avere detto..." cioè lui ne parla con gli amici e spesso " rimangi" cioè "nega" di avere detto o fatto qualche cosa di brutto, lui prima ne parla con gli amici e dopo nega di avere detto.
Sì, certo hai ragione, il mio è stato soltanto un dubbio.
Бо в цьому житті поміж балетом і свободою завжди потрібно вибирати свободу, навіть якщо це чехословацький генерал.
Сергій Жадан "Anarchy in the Ukr"

Быстрый ответ

Обратите внимание: данное сообщение не будет отображаться, пока модератор не одобрит его.

Имя:
Имейл:
Проверка:
Оставьте это поле пустым:
Наберите символы, которые изображены на картинке
Прослушать / Запросить другое изображение

Наберите символы, которые изображены на картинке:

√36:
ALT+S — отправить
ALT+P — предварительный просмотр